Buona accoglienza e gentilezza dello staff, il massaggio è stato piacevole. L’ambiente è rilassante, peccato che vi siano due stanze differenti per i due della coppia. Prezzo top soprattutto per essere in centro a Milano
Massaggio di coppia
Toni•8 mesi fa
Recensione verificata
Devo dire che è sempre l’estetista più veloce che abbiamo mai provato!
Trattamento effettuato da VERONICA•Epilazione a cera inguine totale
Sofia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta gambe veloce e indolore, molto brave
Epilazione a Cera
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta top, le ragazze sono bravissime!!
Trattamento effettuato da VERONICA•Epilazione a Cera
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre bravissime e molto disponibili :)
Trattamento effettuato da VERONICA•Epilazione a Cera