Locale accogliente, pulito e personale cordiale. Ringrazio soprattutto per l'ottimo trattamento nonostante il poco preavviso che ho dato.
Trattamento effettuato da VERONICA•Massaggio decontratturante
Lucia•8 mesi fa
Recensione verificata
ottimo rapporto qualità prezzo, staff gentilissimo e competente. consigliato!
Epilazione a Cera
Eugenia •9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto un massaggio rilassante di 45 minuti con Veronica e mi sono trovata molto bene. È stata professionale, attenta e capace di creare un’atmosfera davvero distensiva. Un’esperienza piacevole che consiglio!
Trattamento effettuato da VERONICA•Massaggio rilassante
Cecilia•9 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze super gentili e professionali come sempre!
Epilazione a Cera
Valentina•9 mesi fa
Recensione verificata
Semi ben fatto!
Trattamento effettuato da VERONICA•Rimozione smalto o gel