Si ripete ciò che scrivo da ormai più di un anno. Oggi ho conosciuto Veronica e Nishia, entrambe carinissime e precise. Massaggio top!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Martina•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ben organizzati, competenti e veloci
Epilazione a Cera
roberta•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre
Al
Top , jennifer super professionale
Rimozione smalto o gel
Sofia•11 mesi fa
Recensione verificata
Davvero un buon centro! Per me Giorgia n. 1 per la manicure , ma anche le altre ragazze sono brave
Proprietario sempre molto cordiale , in vena di chiacchiere e simpatico
Manicure semipermanente
Martina•11 mesi fa
Recensione verificata
non avevo mai provato la tecnica con il filo, è stata davvero brava