Era la prima volta da Shamax e devo dire che è stata una bella scoperta, il personale è gentile e disponibile, l'ambiente molto carino e curato e sopratutto Gabri mi ha seguita molto bene. È un ragazzo preparato, appassionato che usa la sua esperienza per dare consigli mirati in base alla tipologia del viso e del capello. Non sono una esperta ma mi sembra che anche i prodotti usati siano di qualità, mi sento i capelli morbidi e lucidi nonostante siano decolorati. Tornerò sicuramente e lo consiglio!
Eseguito veronica •
Taglio donnaMostra tutto…
Margherita Danese E.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosi
Trattamento effettuato da Sharon •Ceretta
Santangelo F.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo lavoro e ottimo ambiente.
Trattamento effettuato da Jennifer •Unghie gel
Isabella C.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero molto bene. Entrata con una gentilissima e simpatica accoglienza, uscita con colore, taglio e piega che con l'esperienza di Gabriel mi hanno molto soddisfatta.
Ora sono al mare con sole, acqua salata, acqua di piscina ecc. ecc. ma basta uno shampoo e una ravvivata ai capelli e sono sempre in ordine.
Consigliatissimo! Grazie da Valeria