Trattamento effettuato da Sharon•Epilazione a Cera
Paola•circa un mese fa
Recensione verificata
Frequento il centro da quando ha aperto e mi trovo benissimo. L'ambiente è pulitissimo, accogliente e super rilassante. Sharon è estremamente professionale, gentile e attenta a ogni minima esigenza. Ho provato diversi trattamenti e sono sempre eccellenti. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Sharon•
ManicureMostra tutto…
Viola•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloce e delicata,senza zone irritate dalla depilazione
Trattamento effettuato da Sharon•Epilazione a Cera
Simona•circa un mese fa
Recensione verificata
Fatta prima della partenza per il Marocco. Sharon mi mette lo smalto che si chiama Marrakesh! Unica
Trattamento effettuato da Sharon•Manicure
Paola•circa un mese fa
Recensione verificata
Sempre molto gentile e professionale. Nuovi colori super belli.