È stata resa un atmosfera tranquilla e accogliente e attenti al cliente.
Molto piacevole l’ambiente che ci ritornerò sicuramente
Eseguito Arbi•Taglio e piega
Yasmine•3 mesi fa
Recensione verificata
Fadhel gentilissimo, attento e competente
Eseguito Fadhel•Taglio e piega
serena•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene.Veloci e disponibili, prodotti ottimi ed accoglienza anche. Consiglio
Eseguito Arbi•Piega
Flavia•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva! Sono andata per una semplice piega e sono rimasta davvero soddisfatta. Il personale è stato gentile e veloce, e il risultato finale era perfetto: capelli ordinati, lucidi e proprio come li volevo. Tornerò sicuramente!
Eseguito Lucio•Piega
Matilde•3 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze Gentile tutto benissimo puntuali e professionali. Salone molto pulito