Vado a fare le unghie da Shine Nails ormai da qualche mese e non sono mai stata così soddisfatta! Personale gentilissimo e super qualificato. Ho girato tanti centri estetici e posso dire che ad ora per quanto riguarda la mia esperienza è il migliore!
Trattamento effettuato da Federica•Ritocco unghie
Giada•circa un anno fa
Recensione verificata
Gentilissime e bravissime ragazze
Trattamento effettuato da Federica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ainhoa•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre bravissime pronte a soccorrermi in caso di bisogno!
Trattamento effettuato da Federica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto ottimo come sempre, sono molto soddisfatta: operatrici simpatiche e gentili! ☺️💖
Trattamento effettuato da Federica•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Gaia•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene! Manicure ben fatta, ragazze puntuali
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente