Negozio piccolo e curato. Senza troppi fronzoli, gentili, puntuali e professionali, in un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo alla portata di ogni portafoglio. Sono molto bravi.
Trattamento effettuato da Federica•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Gabriella•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto bene, smalto steso con precisione e attenzione
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, manicure ben fatta e operatrici molto gentili
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre simpaticissima e molto professionale
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera