Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Brava e veloce! Mi ha risolto un problema non indifferente!
Trattamento effettuato da Federica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Un lavoro di copertura gel non fatto da shine era saltato. Mi hanno risolto il problema in maniera efficace replicando il lavoro e lo stile della nail art.
Trattamento effettuato da Federica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto accoglienti e ben organizzate. Un negozio non troppo grande ma ben sistemato. Abbastanza pulito. Gentilissimi e molto laboriosi, non si perdono in chiacchiere inutili. Lo consiglio.
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Gabriella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo, ragazze molto disponibili e precise. Ho effettuato manicure semipermante
Trattamento effettuato da rebecca•Manicure semipermanente