Servizio molto bene. Manicure semi perfettamente eseguita
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Manuela•circa un mese fa
Recensione verificata
Operatrice disponibile e attenta. Manicure semipermanente perfetta!
Trattamento effettuato da rebecca•Manicure semipermanente
Martina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Velocità e precisione, sono solita fare la manicure ma questa volta ho deciso di provare anche la pedicure in questo centro. Mi hanno aiutata nella scelta del colore, applicandolo alla perfezione. Mi ritengo molto soddisfatta
Trattamento effettuato da rebecca•Pedicure semipermanente
Paola•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Okokokokokokokokokokokokokokokookoookokk
Trattamento effettuato da Federica•
PedicureMostra tutto…
Nia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato effettuato come richiesto. Tutto bene!
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera