Trattamento effettuato da Federica•Tinta ciglia e sopracciglia
Alessia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
——————
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, le ragazze super simpatiche!
Trattamento effettuato da Federica•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Kiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto gentile e veloce e salone pulito..
Trattamento effettuato da rebecca•Pedicure
Alexandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
La ragazza che mi e fatto mani e piedi è stata bravissima. Manicure e pedicure fatte bene (forma, precisione etc). Peccato un po' la location non curatissima e la pulizia (pavimento con polvere e capelli)