Ottima esperienza, la ragazza è stata precisa e veloce!
Trattamento effettuato da operatore 1•Manicure
Livia•circa un mese fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Staff cordiale
Eseguito operatore 1•Piega
Ines•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto top! Davvero gentili, puntuali e veloci.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Esther•circa un mese fa
Recensione verificata
Seconda volta che vengo in questo salone e mi sono trovato bene anche stavolta. Sono veloci, il taglio mi piace e il servizio è preciso. Apprezzo anche il fatto che non ci siano chiacchiere inutili, ma un ambiente tranquillo e discreto. Esperienza positiva.
Eseguito operatore 1•Taglio uomo
Mattia•circa un mese fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone e sono rimasto davvero soddisfatto. Taglio esattamente come lo volevo, servizio veloce e molto professionale. Ho apprezzato tantissimo anche l’ambiente: niente chiacchiere inutili o conversazioni forzate, si lavora bene e con discrezione. Tornerò sicuramente!