Ragazze sempre gentili e professionali. puntualità massima che apprezzo tantissimo.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Favolosa scoperta. Ambiente accogliente e pulito. Cortesia e gentilezza. Ho avuto il piacere di essere trattata da Ilenia e Rosa, entrambe valide e competenti. Super consigliato.
Trattamento effettuato da Ilenia Onicotecnica•Natural Nail Strengthening
Antonella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottima
Trattamento effettuato da Ilenia Onicotecnica•Ritocco unghie
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza sempre piacevole e la manicure è come sempre perfetta.
Trattamento effettuato da Alessia Onicotecnica•Natural Nail Strengthening
Giusy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro molto curato pulito e accogliente! Credo di aver provato quasi tutte le operatrici del centro per diversi trattamenti (cera classica e brasiliana, pedicure, manicure, semi permanente ) e sono tutte bravissime e competenti!!
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•Epilazione a cera inguine totale