Chiedevo un semplice sgabello per aiutare a salire sul lettino! Scioccata perciò ci è voluto tutto questo tempo lo sgabello è arrivato ma supera tutte le mie aspettative ma da Silene sempre il top e un bacio 😘 alle ragazze siete il top. SGABELLO!!!!
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Pina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
salone molto accogliente ragazze molto attente e precise
Trattamento effettuato da Ilenia Onicotecnica•Ritocco unghie
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
mancano ancora gli sgabelli per agevolare la salita sui lettini mi rivolgo al titolare del centro perché non vuoi fornire questo servizio è un bel centro offrì tanto è ti perdi per degli sgabelli mah!
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
PedicureMostra tutto…
Pina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastic service, beautiful surroundings and really pleased with manicure
Eleanor•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
il centro è molto bello accogliente ma il punto di forza sono le ragazze che lavorano ti accolgono sempre con il sorriso sono gentili è molto educate