buonasera mi rivolgo ai gestori del centro vorrei sapere perché non prendete gli sgabelli per facilitare la salita sui lettini, non credo che sia una questione economica perché nel centro non manca di nulla avete tutto per accogliere il cliente gr
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Pina •circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro davvero molto bello. Personale super gentile e disponibile, oltre che competente. Consigliato!
Trattamento effettuato da Rosa Estetista•
PedicureMostra tutto…
Arianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Massaggio visoMostra tutto…
STEFANO•circa 2 anni fa
Recensione verificata
la mia recensione è sempre positiva visto che vado tutte le settimane però ancora non sono arrivati gli sgabelli per salire sul lettino pazienza arriveranno prima o poi
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Pina •circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Ilenia Onicotecnica•Manicure