Come sempre ottimo servizio e personale. Lo consiglio
Eseguito Salvo •Taglio uomo
Jonathan D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ottimo! Salvo è molto bravo e alla mano, mi sono trovato molto bene! tornerò
Eseguito Salvo •Taglio uomo
Mattia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio sempre secondo le richieste e piega stupenda, grazie!
Eseguito Salvo •Taglio donna
Sofia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza, ci torno sempre volentieri
Trattamento effettuato da Eliana •Epilazione a cera inguine totale
Sitina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono cliente abituale. Ambiente pulitissimo e rilassante, gentilezza, professionalità, accuratezza. I trattamenti sono ottimi ed efficaci. Uno staff di eccezionale cortesia e disponibilità. Bravi tutti!!!