Esperienza davvero positiva! Staff cordiale, simpatico e disponibile! Salvo ha saputo accogliere le mie esigenze particolari ed è stato bravissimo sia nel taglio che nel colore! Molto soddisfatta!
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Andreana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
🌞
Eseguito Salvo •Piega
Angela L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ceretta perfetta e in più all’ inizio del trattamento è previsto un breve massaggio rilassante. consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Eliana •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Altissima professionalità di Salvatore è notevole gentilezza e disponibilità di Ilaria.
Eseguito Salvo •
Ritocco coloreMostra tutto…
Maria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Cera e pedicure effettuati con cura. Il rituale che precede la cera è molto bello e rilassante.