Trattamento effettuato da Eliana•Epilazione a cera sopracciglia
Claudia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salvo gentilissimo, molto bravo e soprattutto empatico. Ha intuito subito cosa volessi fare e la piega che ha realizzato è molto ben riuscita.
Eseguito Salvo•Piega
Alessia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastici!
Semplicemente.
Eseguito Salvo •Piega
Alessia Z.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Eliana è sempre professionale e svolge il suo lavoro alla perfezione.
Trattamento effettuato da Eliana •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Sara M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Non è un semplice centro ma una vera e propria esperienza. Mi sono rivolta per problemi alla pelle che ho risolto con un ciclo di trattamenti e la giusta cura quotidiana. Prima di loro avevo provato con diversi specialisti ma senza risultato. Il centro è pulitissimo, atmosfera catartica creata da un mix di profumi ottimi e musica rilassante. Ti accolgono con estrema gentilezza (ritirano e ti porgono giacca e borsa tutte le volte), ti conoscono e non ti danno per scontata. Non si trova di meglio!