Locale minimalista ed accogliente. Reception e Eliana molto professionali.
Ottima la pulizia. Tutti gli strumenti usati erano sterilmente imbustati. Rispetto dei tempi. Consigliato. Tornerò per continuare e completare il trattamento della manicure giapponese .
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure giapponese
Anna R.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Eliana•Epilazione a cera inguine parziale
Laura•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento viso super idratante e rilassante. La pelle è morbidissima. Super approvato.
Trattamento effettuato da Eliana•Trattamenti viso
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio, ho ancora il profumo dell’olio addosso, fantastico!
Trattamento effettuato da Eliana•Massaggio svedese
Giulia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera accogliente e rilassante. Salvo è stato molto attento e decisamente professionale per un risultato eccellente!! Consigliatissimo!