Bel salone, nulla da dire su professionalità e risultato finale: colore e piega impeccabili. Segnalo solo un leggero imbarazzo nel dover rifiutare i servizi e i prodotti aggiuntivi offerti nel corso dell’appuntamento, e anche l’insistenza nel prendere l’appuntamento successivo. La bravura dovrebbe bastare a tranquillizzarvi: se il servizio è buono la cliente tornerà!
Eseguito Salvo•
Ritocco coloreMostra tutto…
Silvia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo!
Eseguito Salvo•Colore completo donna
Laura•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Salone Top!
Trattamento effettuato da Eliana•Epilazione a Cera