Davvero impeccabili, sotto ogni riguardo. Tantissime grazie!
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Lucia V.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
I migliori. Sempre soddisfatta.
Trattamenti viso
Laura•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Servizi di qualità, prodotti naturali e ragazzi molto gentili e attenti. Luogo di pace e calma, perfetto per prendersi un momento di relax. Tutto perfettamente pulito e ambiente bellissimo
Eseguito Salvo•Taglio donna
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega perfetto. Centro bellissimo
Eseguito Salvo•Taglio donna
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Luogo meraviglioso, elegante e molto moderno. Ragazzi gentili, preparati e accoglienti. Prodotti e trattamenti ottimi