Gentilezza, professionalità e ambiente rilassato e confortevole, mia figlia di 6 anni si è trovata completamente a suo agio ed è rimasta molto soddisfatta del taglio, soprattutto della frangetta.
Siamo contente di aver trovato il nostro parrucchiere di fiducia.
Eseguito Salvo •Taglio bambino
Silvia M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente alle mani perfetto, postazione pulita, molto professionale.
Manicure semipermanente
Daniela•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica! Ambiente professionale, accogliente, pulito. Super soddisfatta!