Molto soddisfatta. Personale simpatico e qualificato!
Trattamenti viso
Zaharia K.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta: personale professionale, competente ed estremamente gentile. I prodotti Davines sono fantastici: ormai fanno parte della mia routine quotidiana anche a casa.
Eseguito Salvo•
Ritocco coloreMostra tutto…
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente da qualche mese. Il servizio è sempre dei migliori. Salvo è estremamente competente, sempre molto attento a dare un servizio di alto livello. Sono molto soddisfatta anche dei prodotti Davines. Non li conoscevo ma in poco tempo ho cominciato ad apprezzarli ed ora li utilizzo anche a casa. Grazie ad essi non ho più problemi di cute irritata.