Ottima esperienza con Salvo, attento nel lavoro. Ambiente rilassante ....
Eseguito Salvo •Ritocco colore
Barbara•circa un anno fa
Recensione verificata
Rimozione precisa ed accuratamente,in un ambiente pulito con personale molto accogliente
Trattamento effettuato da Eliana •Rimozione smalto o gel
Carmen•circa un anno fa
Recensione verificata
Tempismo efficace, salone ottimo, personale dedicato interamente a te.
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Lucia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto una piega mossa per un evento e mi ha retto perfettamente fino al giorno successivo. Grazie
Eseguito Salvo •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Chiara C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza piacevole e rilassante.
Ambiente tranquillo e per nulla caotico, rumoroso, né frenetico.
Molto apprezzati spiegazioni e consigli durante i vari passaggi senza nessuna invadenza.
Cortesia e grazia nel chiedere e nei movimenti.
Consigliato