Esperienza molto positiva, staff cordiale e gentile
Barbara•circa un anno fa
Recensione verificata
Hanno saputo ascoltare le mie richieste accontentandomi con le schiariture. Nonostante ciò i capelli sono super morbidi e sani! Tutti gentili e cordiali, ambiente molto rilassante e non stressante (musica soft, appuntamenti presi senza creare confusione in salone, tisana...). Danno consigli per prodotti da usare a casa ma senza pressioni e sono onesti. Il massaggio alla testa di Eliana meraviglioso! Piega mossa durata benissimo. A presto!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Chiara C.•circa un anno fa
Recensione verificata
👏🏼👏🏼
Eseguito Eliana •Trattamenti specifici capelli donna
Marco P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Salvo •Acconciatura
Marco P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza più che positiva: professionalità, igiene, cura e attenzione. Colore e piega impeccabili. Condort e educazione senza eguali.