L’esperienza da Silky è sempre positiva! (Vengo qui a tagliarmi i capelli) Mi trovo molto bene e mi piace il modo di lavorare di Salvo.
Eseguito Salvo •Taglio uomo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Spiacevole scoperta che la rimozione del semipermanente non fosse inclusa nel prezzo, molto assurdo perché non segnalato e soprattutto non consueto. Ad ogni modo nonostante avessi accettato di pagare 8 euro a parte la rimozione non è stata eseguita a dovere, ovvero mi ha lasciato tutta la vecchia base sottostante e avendo fatto un colore chiaro è notevolmente visibile. Inoltre la stanza senza finestre e aspiratore rende aria polverosa e irrespirabile. In compenso ottima manicure.
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente