Dalla prima volta che sono entrato nel salone mi sono trovato subito benissimo. Personale cortese e professionale. Torno sempre con piacere e sicuro di trovare un ottimo servizio.
Eseguito Salvo •Taglio uomo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Il migliore
Eseguito Salvo •Piega
Salvatore V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Una solida conferma di professionalità e disponibilità
Eseguito Salvo •Taglio uomo
Alessio•più di un anno fa
Recensione verificata
Oggi sono stata in questo salone per la prima volta. Eliana mi ha fatto una manicure giapponese….e’ molto brava e molto paziente! Grazie Eliana!
Sicuramente tornerò 🤩
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure giapponese