I trattamenti con Eliana sono sempre uno spettacolo, peeling profondo ma delicatissimo sulla pelle accompagnato da un super massaggio rilassante. lo consiglio a tutti!
Trattamento effettuato da Eliana •Trattamenti viso
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo in tutto , gentilezza, cortesia e lavoro ai capelli impeccabili
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Carla S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono cliente già da qualche anno
Parrucchiere stra consigliato!!!
Taglio e piega fantastici
Un terapia di relax!!