Super super super!
Martina super delicata e super paziente !
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera
Alessia•11 mesi fa
Recensione verificata
È sempre un’esperienza top, ambiente familiare, professionale e puntuale.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Claudia•11 mesi fa
Recensione verificata
come sempre una garanzia!
Eseguito Siliana•Taglio bambino
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente familiare e professionale. Ottimi prodotti per i capelli e staff simpatico e attento! Sempre disponibili ad aiutare dove possono! Lo consiglio.
Eseguito Siliana•Ritocco colore
Claudia Cavaggioni •circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Cordialità, simpatia e professionalità sono le carte vincenti di questo salone. Ci tornerò presto!!