La pedicure con Mariana è un'esperienza di totale relax e cura
Il risultato finale è eccellente, lei è molto attenta ai dettagli
Trattamento effettuato da Mariana•Pedicure semipermanente
Alba•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho sempre pochissimo tempo, ma grazie a voi lunedì sono riuscita a fare piedi mani e ciglia in 2 ore, esperienza bellissima e qualità sempre ottima in pochissimo tempo. Grazie
Trattamento effettuato da Mariana•Pedicure
Sonia•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza top !!!! Entri e si respira aria di professionalità , ordine , igiene , simpatia , coccole , pace e relax .
Pedicure e stesura semipermanente ( con pennello finissimo ) fatta a regola d arte su questa poltrona massaggiante super .
Trattamento effettuato da Mariana•Pedicure semipermanente
Francesca•3 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre ottima esperienza, unghie perfette. Angelina è molto attenta, professionale e gentile.
Trattamento effettuato da Angelina K•Ritocco unghie