Mi sono trovata molto bene … staff molto
Attento e disponibile .
Angelina bravissima e precisissima .
Il salone é stupendo … pulitissimo e molto luminoso .
La poltrona per la pedicure oltre a essere molto comoda ha anche la funzione massaggiante …
Trattamento effettuato da Angelina K•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio ottimo, accoglienza top, soddisfatta e tornerò ancora
Trattamento effettuato da Tetiana•Laminazione sopracciglia
Diana•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio …brave accoglienti e professionali
Trattamento effettuato da Tetiana•Laminazione ciglia
Diana•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro !
Trattamento effettuato da Tetiana•Laminazione sopracciglia
Diana•6 mesi fa
Recensione verificata
Tatiana è una ragazza dolcissima, attenta ai dettagli e di una precisione notevole.
Trattamento effettuato da Tetiana•Laminazione sopracciglia