Sisters Nail Recensioni

Via di Novoli, 53d Firenze Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
87 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo
La staff 1 è stata molto gentile e carina anche nello spiegarmi perché le mie unghie erano deboli. È stata veloce ma precisa, attenta al dettaglio e al lavoro! Sono contenta del risultato ottenuto
Sempre disponibili, veloci e curate
Ceretta inguine fatta con cera caldissima e nessun garbo nel eseguirla . Ambiente abbastanza polveroso e poco pulito. Sul lettino macchie di cere fatte in precedenza è molto capelli,sintomo che il lenzuolo di carta tessuto non viene cambiato da tempo
Consiglio