La staff 1 è stata molto gentile e carina anche nello spiegarmi perché le mie unghie erano deboli. È stata veloce ma precisa, attenta al dettaglio e al lavoro!
Sono contenta del risultato ottenuto
Trattamento effettuato da staffa 1•Ritocco unghie
Rojin•26 giorni fa
Recensione verificata
Sempre disponibili, veloci e curate
Trattamento effettuato da staffa 1•
PedicureMostra tutto…
Sara•30 giorni fa
Recensione verificata
Ceretta inguine fatta con cera caldissima e nessun garbo nel eseguirla . Ambiente abbastanza polveroso e poco pulito. Sul lettino macchie di cere fatte in precedenza è molto capelli,sintomo che il lenzuolo di carta tessuto non viene cambiato da tempo
Trattamento effettuato da staffa 1•Epilazione a Cera
Marina•circa un mese fa
Recensione verificata
Consiglio
Trattamento effettuato da staffa 1•Manicure semipermanente