Serena è stata, come al solito, fantastica! È sempre un piacere passare del tempo in questo centro! Con mia figlia invece questa volta ha lavorato Elisa e mi ha riferito di essere molto felice del trattamento ricevuto! Eccellente come sempre!!
Epilazione a Cera
Roberta•3 mesi fa
Recensione verificata
esperienza molto positiva, vanessa è splendida, competente e delicata. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Vanessa•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
La cera brasiliana è stata la svolta! Super consigliata
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione a Cera