vanessa è professionale e precisa, simpatica trasmette tranquillità finalmente ho trovato un'estetista con i fiocchi! Complimenti!
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera sopracciglia
Lucia•4 mesi fa
Recensione verificata
Viola e’ davvero competente e molto simpatica. La consiglio.
Trattamento effettuato da Viola•Manicure
Simona•4 mesi fa
Recensione verificata
Molto attenta e professionale
Trattamento effettuato da Elisa•Linfodrenaggio
Richini•4 mesi fa
Recensione verificata
Oggi ho fatto la pulizia del viso con Elisa (se ho sbagliato nome scusami), voto 10.
Ho la pelle pulita e luminosa, per non parlare del massaggio alle braccia che mi ha fatto mentre avevo su la maschera di fine trattamento.. meraviglioso.
Tornerò sicuramente!!
Trattamento effettuato da Elisa•Pulizia viso profonda