Centro eccezionale. Lo frequento da pochi mesi e mi trovo benissimo . Sto provando vari trattamenti e uno è migliore dell’altro.
Pulitissimo , personale molto attento alla proprie esigenze e sempre puntualissimo .
Lo consiglio vivamente
Trattamenti visoMostra tutto…
RITA•6 giorni fa
Recensione verificata
“La pedicure e la pulizia del viso mi hanno soddisfatta pienamente .”
Trattamento effettuato da Serena•
Trattamenti visoMostra tutto…
Dora Tommaselli•7 giorni fa
Recensione verificata
ormai per la cera brasiliana mi affido solo a loro. veloci pulite e precise!
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a Cera
iris•9 giorni fa
Recensione verificata
Trattamento Veramente accurato e Serena molto professionale
Trattamento effettuato da Serena•Pedicure
linda•10 giorni fa
Recensione verificata
È la seconda volta che vado e mi sono trovata bene, il salone è pulito e Vanessa molto gentile
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera sopracciglia