Centro estetico molto carino, ben arredato e pulito. La ragazza è molto gentile e simpatica. Ci ritornerò sicuramente per altri trattamenti. Super consigliato
Trattamento effettuato da Michela •Epilazione a Cera
Aurora•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sono stata in questo centro per caso e devo dire che ho trovato un ambiente rilassante e professionale.Michela è stata gentilissima e mi ha consigliato e spiegato nel minimo dettaglio tutti i trattamenti indicati per me,per questo motivo ho scelto di prendere un programma corpo! Lo consiglio.
Trattamento effettuato da Michela •Trattamenti corpo
Giulia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico curato e pulito. Ottima precisione e bravura da parte dell’operatrice, ambiente molto rilassante. La ragazza mi ha consigliato con molta professionalità i prossimi appuntamenti, per fare un vero e proprio programma per il corpo.
Trattamento effettuato da Michela •Trattamenti viso
Veronica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ambiente professionale e tranquillo, già dall'ingresso hai l'effetto relax ! Consulenza viso attenta e mirata ai miei problemi , Manicure impeccabile con vasta scelta di colori (consiglio il color Caffè opaco TOP!!!) .
Massaggio perfetto ... ti senti leggera come una piuma .... contratture del collo svanite !
All'arrivo mi hanno anche offerto un buon caffè... che dire SUPER CONSIGLIATO
Trattamenti visoMostra tutto…
Vanessa A.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Consulenza ad alti livelli. Professionale e simpatica, mi sono sentito a mio agio. Posto pulitissimo
Trattamento effettuato da Michela •Trattamenti viso