Ho effettuato un massaggio alle gambe con Martina e ne sono uscita veramente molto soddisfatta, finalmente un massaggio come lo cercavo da tempo. Martina è stata da subito molto gentile, disponibile, ma soprattutto molto attenta alle mie richieste, cosa che ho faticato a trovare da altre parti in esperienze precedenti. Tornerò sicuramente a fare altri massaggi perché finalmente ho provato il sollievo che speravo!
Trattamento effettuato da Martina•Massaggio decontratturante
Ilaria•9 giorni fa
Recensione verificata
Il mio trattamento preferito non ci rinuncerei mai!
Trattamento effettuato da Francesca•Trattamenti corpo
Eleonora•10 giorni fa
Recensione verificata
Manicure
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Carla•13 giorni fa
Recensione verificata
Semipermanente alle unghie fantastico, Shakira superbrava
Trattamento effettuato da Shakira•Manicure semipermanente
Rossella•15 giorni fa
Recensione verificata
C’era una ragazza alle prime armi, molto gentile ma molto inesperta. Visto che ero una cliente “nuova” mi aspettavo che fosse presente anche qualcuno di più esperto a supervisionare. Non tornerò più