Trattamento effettuato da giulia•Pedicure completo
Ilaria•9 mesi fa
Recensione verificata
Peccato aver scoperto questo posto dopo poco più di un anno che faccio trattamenti alle unghie. Meglio tardi che mai. Staff simpatico, disponibile anche alle conversazioni, posto pulito e professionale consigliatissimo
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Valentina•9 mesi fa
Recensione verificata
Brave e professionali, davvero consigliate
Trattamento effettuato da viviana•Manicure semipermanente
vanessa•9 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima Lili, molto attenta!
Trattamento effettuato da Lili•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Morena•9 mesi fa
Recensione verificata
Personale preparata, professionale e gentile
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente