fatta ceretta sopracciglia per Mik figlio e rimasto contento lì hanno fatto un bellissimo lavoro
Trattamento effettuato da giulia•Epilazione a Cera
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure ben fatta! Veloci e precise!
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a cera viso
Alessandra•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva, mi sono trovata a mio agio ed è stato super rilassante e piacevole. Chi mi ha fatto le unghie è stata molto fine e delicata con me, è stato davvero un piacere fare le unghie qui con lei🌸 Ritornerò sicuramente qui a fare le unghie!
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Manicure ben eseguita
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Ilaria•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Prenoterò nuovamente un trattamento in questo salone.