Ambiente accogliente, Lili è stata precisissima nel farmi il refil e il risultato mi è piaciuto molto! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Lili•Ritocco unghie
Cecilia•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto pulito Organizzate, puntuali
Gentili, professionali.
Trattamento effettuato da giulia•Pedicure completo
Valentina•10 mesi fa
Recensione verificata
esperienza sempre positiva..una nota di merito alla ragazza di nome Giulia che è stata molto attenta e meticolosa nel suo lavoro.
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Desiree•10 mesi fa
Recensione verificata
Smalto applicato male, lasciando 2mm dalla base dell’unghia come fosse già ricresciuta, senza togliere un minimo di pellicine, macchie scure sullo smalto e la poltrona era sporca. Ceretta peggiore mai fatta. Prezzi insensati per il servizio offerto.
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a Cera
Claudia•10 mesi fa
Recensione verificata
tutto ottimo
Trattamento effettuato da giulia•Epilazione a Cera