studio elegante e pulito. personale gentile, educato e veloce. mi sono trovata benissimo, ritornerò sicuramente.
Ritocco unghie
Lorena•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, consigliato!
Trattamento effettuato da Lili•Pedicure completo
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
La stesura dello smalto lascia molto a desiderare cura del piede fatta bene
Trattamento effettuato da giulia•Pedicure completo
paola•11 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata per una seduta di pedicure e manicure e, nel complesso, l’esperienza è stata piacevole. L’ambiente è pulito e rilassante, il personale gentile e accogliente.Ottima e ampia scelta di colori per smalto.
Trattamento effettuato da Lili•
ManicureMostra tutto…
Elisa•11 mesi fa
Recensione verificata
ho trovato il locale abbastanza sporco, soprattutto la postazione unghie.