Giulia molto brava e professionale, tutte le ragazze gentili e simpatiche! Molto contenta del lavoro e dei consigli che mi ha dato!
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Morena•11 mesi fa
Recensione verificata
Le unghie sono bellissime , bravissime 🤩
Trattamento effettuato da Lili•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sonya•11 mesi fa
Recensione verificata
Piacevole scoperta: manicure perfetta e super rapida!
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Caterina•11 mesi fa
Recensione verificata
non lo consiglierei a chi ama il massaggio relax.
La ragazza che l'ha eseguito è sicuramente capace e si sente la mano esperta, è un tipo di massaggio molto vigoroso e forte, stile drenante credo.
Consiglio di rivedere certi dettagli come per esempio il fatto che il trattamento è stato eseguito in una cabina con a fianco lavori in corso molto rumorosi e una musica di pochi secondi che si ripeteva all'infinito. Userei magari anche qualche profumazione per rendere più piacevole l'ambiente.
Trattamento effettuato da meegi•Massaggio rilassante