Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio ricevuto. Il personale è gentile, qualificato e molto attento alle esigenze del cliente. Il centro è pulito, ordinato e accogliente. I trattamenti sono efficaci e realizzati con grande professionalità. Sicuramente tornerò e lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Lili•Ritocco unghie
Noemi•4 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico davvero eccellente! Fin dal primo momento mi sono sentita accolta con grande gentilezza e professionalità. Il personale è preparato e disponibile a consigliare i trattamenti più adatti. L’ambiente è curato, pulito e molto rilassante. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato e tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a cera viso
Noemi•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e pulito, staff professionale e gentile. Super consigliato!
Grazie mille per tutto
Trattamento effettuato da giulia•Epilazione a cera viso
Noemi•4 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e preparato, ambiente pulito e rilassante. Servizio davvero ottimo!
Grazie mille
Trattamento effettuato da Lili•Ritocco unghie
Noemi•4 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico fantastico! Personale gentile e professionale, ambiente pulito e rilassante. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a cera viso