Prima esperienza al centro, complessivamente positiva. Mi aspettavo qualcosa di più sul fronte del relax (come un massaggio al termine del trattamento). Nota positiva per la rimozione del semi: velocissima e accurata, non mi ha rovinato per nulla l’unghia.
Trattamento effettuato da meegi•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Marta•4 mesi fa
Recensione verificata
sempre soddisfatta e contenta di andare da loro
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Rachele•4 mesi fa
Recensione verificata
Lili è bravissima e professionale! è rilassante fare i trattamenti da loro.
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Rachele•4 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, il risultato finale è stato esattamente quello che volevo!
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Margaret•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo, ragazze attente, meticolose e socievoli.
Consigliato