Ormai una garanzia. Consiglio vivamente questo centro
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a Cera
Barbara•4 mesi fa
Recensione verificata
sempre super gentili e bravissime, lo smalto resta perfetto anche dopo un mese
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Roby•4 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio … ottimo posto !!
Trattamento effettuato da meegi•Pedicure semipermanente
Gaia•4 mesi fa
Recensione verificata
A causa di un po’ di ritardo accumulato durante la giornata, Lili mi ha provata ad avvisare per eventualmente spostarlo ma alla fine abbiamo mantenuto l’appuntamento serale (mezz’oretta dopo). È stata veloce e precisa, sono rimasta soddisfatta
Trattamento effettuato da viviana•Manicure semipermanente