Puntualità e cortesia. Locale pulito. Prezzi onesti
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a cera viso
Sabrina•5 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo da loro, ci torno sempre super volentieri!
Trattamento effettuato da giulia•Ritocco unghie
Gaia•5 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sempre professionali gentili disponibili
Trattamento effettuato da Lili•Ritocco unghie
Cinzia•5 mesi fa
Recensione verificata
La pedicure con Giulia è stata eccezionale. A parte che per la prima volta nella mia vita, il trattamento non mi ha fatto alcun male, Giulia è riservata veloce e capace. Consigliatissima
Trattamento effettuato da giulia•Pedicure semipermanente