Lavoro fantastico. consiglio vivamente personale qualificato.
Trattamento effettuato da giulia•Epilazione a Cera
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Sempre sempre sempre al top
Il mio momento di relax migliore
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Daniela•5 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Ines•5 mesi fa
Recensione verificata
Ormai é la terza volta che vad, le ragazze sono tutte molto carine e professionali.
Questa volta mi sono presentata in condizioni pietose🤦♀️e la mia operatrice é stata molto brava e simpatica.
Continueró sicuramente ad andare.
Trattamento effettuato da viviana•Manicure semipermanente
eleonora•5 mesi fa
Recensione verificata
Mi sento decisamente a casa da loro!!!!!
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente