Esperienza come sempre positiva.Il titolare e'molto bravo e competente, il salone e'bello e pulito, ci torno sempre volentieri pur non abitando a Verona.
Eseguito Denis •Taglio donna
Antonella•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata benissimo e ho trovato un personale veramente preparato e professionale. Denis, che mi ha seguita, mi ha spiegato passo passo tutto quello che faceva e mi ha dedicato tanto del suo tempo con la passione di chi ama il proprio lavoro :)
Taglio donnaMostra tutto…
Elisa•8 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre, puntuale e preciso
Eseguito Denis •Taglio uomo
mario•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre .... da anni. Grazie!
Eseguito Denis •Taglio uomo
Giovanni•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo molto a mio agio , tutti molto gentili e tantissima cura nel taglio e anche in tutto il resto