Precisione, professionalità e acvcoglienza. Sono solo 3 delle definizioni che attribuirei a Soho. Un ambiente che ti fa sentire a casa senza mai perdere di vista qualità e dettagli. Assolutamente consigliato!
Eseguito Denis •Taglio uomo
Christian•10 mesi fa
Recensione verificata
È sempre una sicurezza. Rispettosi degli orari e competenti. Cordiali ma senza eccedere nelle chiacchiere .Super!
Ritocco colore
Lina•10 mesi fa
Recensione verificata
Personale eccellente, accoglienza familiare
Eseguito Denis •Taglio bambino
Valentina•10 mesi fa
Recensione verificata
Sia io che il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene. Sicuramente torneremo!