Era la prima volta in questo centro e mi sono trovata davvero bene. Centro pulito e accogliente con personale gentile. Sono state ascoltate le mie richieste con tanto di consigli per ottenere il risultato richiesto. Tornerò sicuramente!
Eseguito giusy •Taglio donna
Vanessa•più di un anno fa
Recensione verificata
Denis insuperabile come sempre.
Riesce a capire subito il taglio più adatto alla persona.
Taglio donna
Giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, cortesia professionalità e pulizia!
Eseguito Denis •Taglio bambino
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, cortesia professionalità e pulizia!
Eseguito Denis •Taglio bambino
Alex•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, cortesia professionalità e pulizia!